Terrazze campeggio Valle D'Aosta

Terrazze campeggio Aosta: relax per campeggiatori (e non)

La terrazza davanti

Il sole sorge a est, e a est del nostro campeggio Aosta troviamo l’ingresso del bar e l’antistante terrazza: tavolini e sedie sono ben sistemati al loro posto per degustare abbondanti colazioni. Dalla freschezza dell’ombra mattutina, il sole abbagliante occhieggia dai monti contornanti il campeggio, si alza lentamente ma senza posa, bacia il terreno e allunga le sue braccia a rischiarare ogni angolo, accarezzando e dando calore agli infreddoliti mattinieri.

La terrazza rallegrata dal sole del mattino è circondata di fiori: spiree, garofani, potentille, cotoneaster, gerani, surfinie; i colori si intrecciano, bianco, fucsia, rosso, giallo, naturalmente il dominio cromatico appartiene al verde dei prati e delle distese di conifere e il cielo azzurro fa da contrappunto tra la terra e il firmamento.

Il sole si alza alto nel cielo e ingannandoci lo osserviamo e lo crediamo muoversi autonomo e puntare a ovest, alzando piano, piano il baricentro, le ore si rincorrono e si rincorrono le stagioni, dall’inverno all’estate sempre più in alto, forte e lussureggiante.

Terrazze campeggio Valle D'Aosta - Brusson

La terrazza a sud

La terrazza esposta a sud accoglie i tavoli per pranzare e gli ombrelloni per schermare i potenti raggi solari. Dopo un lauto pasto, le sdraio, già distese, sono pronte ad accogliere i sognatori della siesta pomeridiana e continuando verso ovest incrociamo il parco giochi: altalene, scivolo, dondolino, ping pong e calcio balilla, le mamme ansiose possono, dai tavolini della terrazza, osservare discretamente le evoluzioni giocose dei loro pargoli.

Nelle calde sere di agosto la terrazza, rischiarata da piccoli lampioni, si anima, musica dal vivo, ballo, karaoke, baby dance.
D’inverno, invece, nella pausa di una bella sciata nella vicina pista di sci di fondo, sulla terrazza si può prendere il sole e mangiare con gusto un buon panino, sorseggiando un tè caldo, circondati da un meraviglioso manto bianco.

Dalle terrazze osserviamo la montagna cambiare d’abito in continuazione, la natura non ha necessità di lezioni di buon gusto, la sua eleganza e la sua armonia sono intrinseche, sta a noi calarci nella sua meraviglia e non far altro che contemplarla.

Terrazze campeggio a Brusson, Valle D'Aosta

Vienici a trovare!

Anche se non hai una roulotte in una delle nostre piazzole stanziali, o anche se non stai sfruttando l'area sosta camper Valle D'Aosta, puoi comunque passare a trovarci al Camping Mone Rosa Brusson e goderti le nostre terrazze. Puoi venire a mangiare un panino, o a fare merenda in terrazza. Se invece vuoi pranzare o cenare al nostro ristorante, è bene che prendi contatto con noi per prenotare il tuo tavolo.

 

Scopri
le Tariffe

I prezzi giornalieri includono l’uso dei servizi e il riscaldamento, l’utilizzo dei servizi sanitari comuni, l’IVA e le tasse (tassa di soggiorno esclusa). Per docce e lavatrici sono necessari gettoni a pagamento.

Indirizzo

Rue de l'Eglise 186
Extrepieraz Brusson (AO)

Tel. +39 0125 300282

Mob. +39 347 1071716
Mob. +39 333 8632328

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Monterosa Camping Service di Negri A. e Curtaz M. Snc

P.IVA 01227440078 - © 2019 All rights reserved

Realizzazione Sito Web di Made in Magic, Web Agency Milano.

In questo sito usiamo solo cookies tecnici anonimizzati che non richiedono l'approvazione dell'utente.

Dati personali

Social